I Bitcoiners si rifiutano di dare „Oro Digitale“ alla squadra di basket di Mark Cuban

Il miliardario Mark Cuban vuole che tu spenda il tuo Bitcoin nella sua squadra di basket
I Bitcoiners si rifiutano di dare „Oro Digitale“ alla squadra di basket di Mark Cuban

I tifosi dei Dallas Mavericks non sono entusiasti di Bitcoin
I Bitcoiner sono riluttanti a separarsi dall’oro digitale
Il miliardario e scettico Mark Cuban, scettico e criptocittadino, ha recentemente proposto a Bitcoin di spendere le sue monete per i Dallas Mavericks, la sua stessa squadra di basket.

I Mavs offrono attualmente una generosa percentuale di sconto su ogni acquisto di 150 dollari della loro merce ufficiale effettuato con l’aiuto della più grande moneta criptata.

I fan dei Dallas Mavericks non sono entusiasti dei Bitcoin
I Dallas Mavericks hanno iniziato ad accettare Bitcoin già nell’agosto 2019 in collaborazione con BitPay, diventando solo la seconda squadra NBA ad adottare la nuova forma di moneta.

Tuttavia, l’opzione di pagamento all’avanguardia ha guadagnato pochissima trazione. Dall’aprile 2019, la sua squadra è riuscita ad accumulare un valore sconcertante di 130 dollari di Bitcoin.

Cubano è convinto che la criptovaluta non sia abbastanza facile da usare per raggiungere finalmente la tanto ambita adozione mainstream.

In un podcast con Anthony Pompliano, Cuban ha menzionato il suo frequente confronto tra Bitcoin Era e una banana, dando chiaramente un vantaggio alla lettera:

Devi essere in grado di spendere [Bitcoin], perché in questo momento devi ancora convertirlo per qualsiasi cosa tu voglia. E finché devi convertirlo, sei ancora dipendente da fiat – non importa cosa dici. Posso scambiare le banane più facilmente come merce che non il bitcoin. E posso ancora mangiare quelle banane prima che vadano a male.

Correlato

  1. Bitcoin è meno utile dell’oro, dice il miliardario Mark Cuban
  2. I Bitcoiner sono riluttanti a separarsi dall’oro digitale
  3. Come ci si poteva aspettare, i membri della comunità Bitcoin non si sono affrettati ad acquistare la merce cubana, adottando una forte mentalità HODL.

 

Dan Held di Kraken ha espresso il suo rammarico per aver speso le sue monete in passato:

Non spendete le vostre monete per questa gente! Mi sono pentito di averle spese ogni volta.

Nel frattempo, altri erano disposti a offrire a Cuba solo le sue amate banane.